30 anni di TAG

 In News

Una storia che dà slancio per il futuro

Quello che ci apprestiamo a festeggiare quest’anno è un anniversario prestigioso: 30 anni di storia iniziano ad essere un bagaglio importante ma TAG, lungi dal sentirsi “acciaccata”, è in questo momento più vitale che mai.

Da un lato sentiamo forte il desiderio di celebrare questo traguardo, di ripercorrere la nostra storia e ripensare con orgoglio agli importanti traguardi raggiunti; dall’altro siamo pronti per le sfide del futuro, che approcciamo con la serenità dell’esperienza maturata e con la continua voglia di metterci in gioco.

30 anni di attività aziendale sono un traguardo significativo, che consideriamo non come punto d’arrivo ma come tappa fondamentale di una storia che è ancora tutta in divenire.

Ripensare alle origini

In principio furono un uomo e una visione: creare una società votata all’innovazione e alla tecnologia d’avanguardia (da cui l’acronimo TAG).

Dopo 30 anni possiamo dire che il sogno è diventato realtà: ad oggi TAG è un’azienda internazionalmente riconosciuta, con partner e referenze di assoluto prestigio e costantemente al passo con le esigenze dei mercati in cui opera.

Guardare indietro al nostro percorso di crescita ci conforta, ma quello di cui siamo più fieri è poterci dire che “il meglio deve ancora venire”.

Guardare oltre

Con due sedi operative e 70 collaboratori all’attivo, oggi siamo una grande famiglia e cuore pulsante dell’azienda.

Crediamo nello spirito di squadra, nella collaborazione e nella condivisione: questi valori ci hanno finora permesso di arrivare lontano e siamo convinti che ci porteranno a raggiungere sempre maggiori successi.

Già il nostro nome porta in sé il senso del nostro lavoro: la ricerca dell’innovazione. Passano gli anni, le esigenze dei mercati e le tecnologie a disposizione, ma la nostra mission resta immutata e lo spirito di intraprendenza che ci caratterizza è costantemente rinnovato e stimolato.

2018: un anno da celebrare

Si apre quindi un anno, il 2018, che sarà per noi ricco di spunti e di festeggiamenti, di riflessioni e di nuove prospettive.

Il primo segno evidente che abbiamo scelto per sottolineare questa ricorrenza è un logo speciale e dedicato al nostro anniversario: il leone, tratto distintivo di TAG, ci accompagna anche in questa occasione ed il numero 30, nella sua semplicità, diventa parte integrante della figura e ne enfatizza il messaggio.

Avremo modo durante i prossimi mesi di parlare ancora di TAG e di celebrarne storia ed avvenire.

Stay tuned!

Recent Posts

Start typing and press Enter to search

Fiera Euroguss 2018 Tag srl