30 ANNI DI TAG: LA FESTA!

 In News

Una giornata di divertimento e spensieratezza per grandi e piccini. I momenti clou: un’esibizione di Capoeira e lo spettacolo di Paolo Migone da Zelig!

 

Si è svolta domenica 16 Settembre la giornata di festa per i 30 anni di TAG: per l’occasione abbiamo chiamato a raccolta i nostri collaboratori con le proprie famiglie, insieme ad alcuni dei partner storici che ci hanno affiancato nel nostro lungo percorso di crescita.

Il risultato è stato entusiasmante: quasi 200 persone tra grandi e piccini si sono radunate nella meravigliosa cornice della Cascina Il Casale di Inverigo (CO) in un’atmosfera spensierata e gioiosa.

L’evento ha preso il via intorno a mezzogiorno, con un ricco aperitivo servito nei buffet distribuiti nel giardino del Casale: un’occasione per salutarsi e scambiare due chiacchiere, approfittando dei gazebo e degli spazi presenti nell’ampio parco.

Dopo un primo attimo di ristoro gli ospiti più piccoli sono stati accolti da due animatori che hanno allestito giochi ed attività specificamente pensati per il loro divertimento; i “grandi” invece, tra un buffet e l’altro, hanno trovato all’opera tre artisti che, su magliette bianche brandizzate appositamente per l’evento, hanno eseguito divertenti caricature con aerografo: un modo simpatico ed originale per conservare un ricordo della giornata!

Terminato l’aperitivo ci si è trasferiti nella sala interna del Casale dove, dopo un breve discorso di benvenuto da parte del CEO Antonino Silipigni, è stato servito il pranzo; nel momento di pausa tra primo e secondo è andata in scena la prima delle due “sorprese” della giornata, ossia un’esibizione di Capoeira del gruppo milanese Sul da Bahia: si è cominciato con musica e canti tipici, per poi proseguire con un vero e proprio assaggio dell’arte marziale brasiliana tanto coreografica quanto coinvolgente, che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Finito il pranzo è giunto il momento del  secondo evento della giornata: dopo essere stato annunciato sul palco ha fatto il suo ingresso  Paolo Migone, direttamente da Zelig per allietare gli ospiti con alcuni tra i suoi più conosciuti sketch di cabaret! Il divertimento in sala è stato evidente e le risate si sono susseguite per tutta la durata dell’esibizione!

A conclusione della giornata ci si è di nuovo spostati all’esterno per il taglio della torta ed il brindisi: musica, giochi, karaoke e un angolo photobooth hanno accompagnato gli ospiti per il resto del pomeriggio.

Questa festa è stata il degno coronamento di un percorso, lungo 30 anni, di crescita e soddisfazione, di obiettivi raggiunti e progetti ancora da inseguire, che ha voluto omaggiare il vero cuore della TAG, ossia la fantastica squadra di persone che la compongono. Mettiamo in archivio questa bellissima esperienza e torniamo al nostro lavoro più carichi di prima… pronti a festeggiare i prossimi anniversari ed i prossimi successi!!

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search