NEL SEGNO DEL LEONE

Mission

Potenza e serenità

Obiettivo di TAG è quello di approntare soluzioni nuove a problemi che il cliente percepisce come già sedimentati.
L’immagine aziendale del leone è dunque la traduzione della serenità e della potenza che TAG è in grado di trasmettere al cliente su ogni tipo di lavorazione, attraverso il know-how e il posizionamento di avanguardia tecnologica.

INNOVAZIONE

L’attitudine costante alla ricerca, allo sviluppo e alla proiezione dello sguardo verso il futuro.

SERVIZIO

La capacità di fornire soluzioni su più livelli e settori, con attenzione alle peculiarità di ogni cliente.

QUALITÀ

La forza di ottimizzare processi e tecnologie garantendo solidità e costanza nei risultati.

VALORE AGGIUNTO

La spinta a non dare nulla per scontato e ricercare con costanza risposte e prospettive ulteriori.

“Nel nostro settore la routine non esiste: ogni commessa che viene processata rappresenta una nuova sfida, che affrontiamo sempre facendo appello ai nostri valori.”

Antonino Silipigni

Volare alto

Un percorso in ascesa

TAG collabora da anni con i più grandi gruppi industriali del mondo, puntando a spiccare il volo verso quote sempre più elevate nel rispetto dei valori che da sempre contraddistinguono l’immagine e l’operato aziendale.
La consapevolezza di aver intrapreso un percorso in ascesa impone a TAG la necessità di non fermarsi, proseguendo il cammino dell’innovazione, mantenendo e unendo i propositi di miglioramento continuo, di proattività e di evoluzione tecnologica.
Inoltre, l’affiancamento e la cooperazione con realtà universitarie e centri di ricerca, continua a rappresentare un passaggio costante per posizionare le tecnologie proprietarie.

“Il percorso non è mai concluso: ogni anno si ricomincia da capo. Per questo ci orientiamo da sempre verso tecnologie innovative e non consolidate, in grado di sviluppare nuove tendenze nei settori di competenza”

Antonino Silipigni

Start typing and press Enter to search