SISTEMA QUALITÀ

Certificazioni

La qualità come valore riconosciuto

L’attenzione costante per l’evoluzione tecnologica e l’innovazione è uno dei valori che contraddistinguono l’operato di TAG. Tuttavia, a testimoniare la leadership raggiunta dall’azienda nel settore dei trattamenti termici sono le certificazioni di qualità ottenute negli anni e gli accreditamenti presso i più grandi gruppi industriali del mondo.

NADCAP

Nel Maggio 1997 TAG ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di qualità da parte dell’ ente certificante DNV secondo le UNI EN ISO 9001 e nel Dicembre del 2007 secondo le UNI EN 9100. Dal Maggio 2011 all’ Ottobre 2015 TAG ha ottenuto gli accreditamenti secondo il programma NADCAP per i seguenti processi: Trattamenti Termici, Controlli Non Distruttivi e Coatings (Alluminizzazione).

EPMA

Da Febbraio 2019 TAG è diventata membro di EPMA (European Powder Metallurgy Association), un’associazione nata nel 1989 a Bruxelles che si pone come obiettivi principali la diffusione e lo sviluppo delle conoscenze riguardanti la metallurgia delle polveri, oltre a rappresentare le più importanti industrie del settore a livello europeo.

epma-2020-web

“Le certificazioni ottenute e continuamente ricercate sono un biglietto da visita che qualifica le prestazioni, i servizi e la volontà di investire sull’innovazione.”

 

Antonino Silipigni

Accreditamenti

Alcuni degli accreditamenti ottenuti per i trattamenti termici:

avio-aero
albert-duval-logo
alenia-aermacchi
raven-logo
kind-logo
gm-logo
safran-logo
eschmann-logo
nemak-logo
bohler
uddeholm-logo
hitachi
ford-logo
edelstahlwerke
roll-royce-aerospace
rolls-royce-deutschland
leonardo-logo
GE Aviation
lucchini-logo
baker hughes

Start typing and press Enter to search